Voucher e Rimborsi per sospensione attività

In seguito alla sospensione dell’attività decretata con DPCM dell’8 Marzo 2020 ed in conseguenza dell’impossibilità di riprendere i corsi entro il loro termine di scadenza ( 31 Maggio), la Polisportiva 2A, conformemente a quanto previsto dalla normativa, riconosce ai propri iscritti ai corsi la possibilità di usufruire di una delle seguenti opzioni , su loro richiesta,

1- un voucher spendibile per l’attività di corsi della stagione 2020/2021 , per ottenere il quale basta inviare una mail a polisportiva2a@gmail.com indicando nome e cognome del corsista

2- il rimborso relativo al periodo di attività non fruito ( leggere regolamento e scaricare il modulo)

– Come immaginerete, la situazione di chiusura ha prodotto notevoli difficoltà anche per la nostra attività, ma riteniamo doveroso, moralmente oltre che normativamente, sostenere questo notevole sforzo economico. Consapevoli delle difficoltà di tutti vogliamo dimostrare la nostra vicinanza ai nostri tesserati, ai ragazzi, alle famiglie, agli adulti che partecipano ai corsi. Vi vogliamo ringraziare tutti per averci scelto, nella speranza che continuiate a farlo anche in futuro.

– Nella stessa ottica, abbiamo pensato ad una piccola ma significativa riduzione della tariffa oraria per i campi da tennis per tutti i nostri tesserati che sarà valida dal momento della riapertura fino al 31 Agosto. Nella fascia oraria che va dalle 8:00 alle 18:00, infatti, si applicherà ai tesserati della Polisportiva 2A la quota di 5 euro a persona all’ora.

-Per i tesserati non corsisti, invece, riconosceremo una riduzione sul costo della tessera per l’anno 2020/2021.

Per il Padel valutiamo misure analoghe che saranno rese note non appena sarà possibile la ripartenza.

-Infine, per quanto riguarda corsi, allenamenti etc per il periodo estivo, vi invitiamo a seguirci sul sito, su facebook, su instagram: non appena saranno rese note dal Governo le linee guida per una ripresa in sicurezza, pubblicheremo le nostre proposte.

Abbiamo voglia di ripartire! Lo faremo nel rispetto delle prescrizioni ma con tanto entusiasmo!

Polisportiva 2A

Regolamento

  • i corsisti iscritti per la stagione 2019/2020 potranno alternativamente scegliere tra:
    1- richiedere il Voucher, pari al 33% della quota corso ( inviando una semplice mail a polisportiva2a@gmail.com indicando nome e cognome del corsista)
    2- richiedere il rimborso, pari al 27% della quota corso
    3- non richiedere né voucher né rimborso: coloro che vorranno in tal modo riconoscere alla Polisportiva 2A un contributo, sono pregati di comunicarlo per mail all’indirizzo polisportiva2a@gmail.com : riceveranno un piccolo regalo!
    Dalla quota totale su cui si calcola l’importo del voucher o del rimborso sono sottratti i costi del tesseramento, per loro natura non rimborsabili
  • per poter richiedere il Voucher occorre aver saldato l’intero della quota corso 2019/2020
  • coloro i quali non avessero provveduto al pagamento della terza rata sono invitati a contattarci a polisportiva2a@gmail.com : provvederemo a compensazione tra quanto dovuto e la quota rimborso o voucher.
  • Coloro i quali invece hanno iniziato il corso a stagione avviata, sono invitati a contattarci alla stessa mail: provvederemo a calcolare l’entità del voucher/rimborso in percentuale al periodo non usufruito.

Come richiedere il Voucher

Per richiedere il Voucher è sufficiente inviare una mail a polisportiva2a@gmail.com indicando nome e cognome del corsista.

Vi verrà inviato in risposta un voucher nominativo con il corrispettivo valore in euro.

  • il valore del Voucher sarà pari al 33% del totale di quanto corrisposto per il corso, sottratti i costi del tesseramento
  • il Voucher potrà essere utilizzato esclusivamente per attività di corsi della stagione 2020/2021
  • il Voucher è nominale e non trasferibile
  • il Voucher sarà sottratto dalla quota corso della stagione 20/21 suddiviso nelle prime 2 rate

Come richiedere il rimborso

Per richiedere il rimborso, occorre scaricare e compilare in ogni sua parte il modulo qui allegato, reinviandolo scannerizzato alla mail polisportiva2a@gmail.com.

Provvederemo a quantificare il rimborso dovuto e successivamente al pagamento tramite bonifico dello stesso nei tempi sotto indicati:

  • la richiesta di rimborso potrà essere fatta a partire dal 18 Maggio fino al 30 Giugno 2020.
  • i rimborsi verranno erogati tramite bonifico a partire dal 1 Luglio, ovvero dopo aver terminato la raccolta delle richieste.
  • Dopo questa data, se la richiesta di rimborso non sarà pervenuta, sarà possibile richiedere il Voucher

Rimaniamo in contatto

Grazie! La tua email è stata registrata!