Sospensione attività per Zona Rossa

Carissimi tesserati,

Siamo purtroppo e nostro malgrado a revocare il contenuto della comunicazione inviatavi solo ieri.

Siamo in queste ore venuti a conoscenza di una Faq, presente sul sito del Dipartimento dello Sport che in zona rossa sospende gli allenamenti per gli atleti tesserati con Enti di Promozione Sportiva.

Siamo pertanto a comunicarvi che potranno svolgersi esclusivamente gli allenamenti per i Tesserati FIT agonistici in regola con il certificato agonistico. Tutto il resto dell’attività è sospeso fino al permanere della nostra provincia in Zona Rossa, o fino a diversa comunicazione.

Purtroppo non possiamo esimerci da questa decisione. Permetteteci tuttavia un sentimento di sdegno per le modalità con cui si è gestita ad ogni livello la normazione sulle vicende sportive in tempo di pandemia. In sostanza, a nostro giudizio una semplice faq, che non è fonte legislativa, introduce un divieto non presente nel Dpcm.

Nonostante quindi il nostro sdegno e le nostre perplessità sulla legittimità di un divieto posto per mezzo di canali non legislativi, a seguito di interlocuzione con l’amministrazione comunale e con gli enti, ci vediamo costretti a quanto detto per tutelare, oltre che la nostra attività, anche ogni tesserato da eventuali sanzioni.

Come siamo soliti fare, garantiremo a tutti gli iscritti agli allenamenti i recuperi di quanto perso o altre forme di rimborso.

Allo stesso tempo ci muoveremo per far presente il nostro disappunto nelle sedi opportune.

Ci scusiamo, ma come capite, è una scelta che non dipende da noi.

Vi ringraziamo nuovamente per la Vostra disponibilità e collaborazione e speriamo di riprendere quanto prima.

Per qualsiasi cosa contattateci pure a questi numeri

Carlo 3493967125

Rudy 3400047304

Cate 3355414810

Step 3490925212

Rimaniamo in contatto

Grazie! La tua email è stata registrata!