Prenotazione Campi Online

Carissimi tesserati, siamo ad informarvi che la nuova App per la prenotazione online dei campi è disponibile e può essere scaricata da tutti i digital store, cercando POLISPORTIVA 2A”.

Vi invitiamo a seguire le istruzioni e il regolamento di seguito:

• App scaricabile da subito
  • Non effettuare la registrazione al momento che scaricate: nella giornata di Lunedì 10 Maggio, ognuno di voi riceverà un sms (mittente MatchEnjoy) con le credenziali per effettuare l’accesso. Da quel momento sarà possibile prenotare tramite app.
  • La prenotazione per lo stesso giorno della settimana successiva si potrà fare a partire dalle ore 24,00 ( es. per il Martedi successivo a partire dalle 24,00 del Lunedi della settimana precedente).
  • Una volta scaricata la app, siete pregati di controllare sul PROFILO personale della stessa se è inserita mail corretta. Se mancante siete pregati di aggiungerla. Se invece la mail inserita non fosse corretta, inviateci l’indirizzo corretto a polisportiva2a@gmail.com : provvederemo alla correzione.
  • In caso di prenotazione avvenuta tramite app o in caso di cancellazione il sistema invia mail di conferma ( se non arriva, vedi punto sopra o controlla lo spam).
  • La app prevede la possibilità di inserirsi in LISTA DI ATTESA, qualora l’orario desiderato non sia disponibile: in tal modo, qualora il campo per il quale si è in lista di attesa si liberasse, il sistema invia comunicazione tramite mail all’interessato.
  • Nel profilo della app sono poi sempre consultabili le proprie prenotazioni, a scopo di promemoria.
  • Dalla prossima settimana inoltre sul sito polisportiva2a.it sarà presente sezione dedicata per la prenotazione, in alternativa alla app.

SE RISCONTRATE PROBLEMI O NECESSITATE DI CHIARIMENTI CHIAMATE:

RUDY 3400047304

CARLO 3493967125

REGOLAMENTO PER LA PRENOTAZIONE

Di seguito ribadiamo i punti salienti del regolamento per la prenotazione:

• i tesserati 2A possono prenotare con 7 giorni di anticipo; i non tesserati con 3 giorni di anticipo
  • ciascun utente potrà prenotare minimo 1 ora, massimo 2 ore per lo stesso giorno
  • la cancellazione che avvenga con un tempo inferiore alle 6 ore dall’ora di gioco prenotata obbliga al pagamento della quota campo.

POLISPORTIVA 2A