Week end con 2 vittorie ed una sconfitta per le nostre squadre.

Sta entrando nel vivo la stagione tennistica delle squadre che , da ora in poi, non avrà più tregua fino a Maggio.

Esordio vincente nella trasferta di Signa per L’Under 13 maschile di Giulio D’aniello, Filippo Tani, Niccolò Bresci e Niccolò Amantea che piazza un 3-0 perentorio.

Prosegue a punteggio pieno il cammino della squadra maschile del Campionato Indoor della Tennistica pratese grazie alla vittoria su Ct Lucca A ( vittoria di Carlo Venturini e sconfitta di Niccolò Innocenti nei 2 singolari. Chiede la vittoria del doppio Fischietti -Venturini ).

Si ferma invece ad un passo dalla finale il cammino della squadra nel “Campionato dell’amicizia tra Prato e Pistoia : non basta la vittoria di Francesco Picchio cui seguono la prima sconfitta da molto tempo per l’ottimo Andrea Pieralli e quella del doppio Betti-Pugi , che si arrende solo al super tie break.

Rimaniamo in contatto

Grazie! La tua email è stata registrata!